Smaltita l’euforia per il convincente successo in Coppa Italia ai danni del Nardò, per il Bisceglie Calcio è tempo di tornare con la mente al campionato dove domenica è atteso dal posticipo contro il Picerno.
Al Ventura, infatti, la squadra allenata da Claudio De Luca sarà impegnata in una partita molto delicata, contro un avversario in difficoltà (un solo successo in stagione, risalente al 16 settembre scorso) a soli 4 punti in classifica. L’incontro di Coppa Italia ha dimostrato all’allenatore stellato di avere la possibilità di poter contare su una rosa molto lunga, anche se gli undici impiegati in campionato saranno grosso modo gli stessi della vittoria sul Fondi.
In porta spazio dunque a Vicino in luogo di Sansonna, mentre il reparto offensivo potrà contare su Volpicelli e Patierno, entrambi a riposo mercoledì, anche se scalpita Lorusso, autore di una doppietta contro il Nardò. A centrocampo dovrebbero esserci Laboragine e Oliveira, mentre in difesa torna dopo la squalifica Digiorgio.
Il Picerno è reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Pomigliano, con mister De Pascale che può contare sul rientro degli infortunati Milicevic e Girardi. La difesa neroazzurra dovrà prestare particolare attenzione proprio all’attaccante croato classe 1988 ex Triestina e a Tarascio, a segno nell’ultima uscita ufficiale.
Il match tra Bisceglie e Picerno è in programma per domenica, 1 novembre, con calcio d’inizio alle ore 18.00 presso lo Stadio Gustavo Ventura.