Le due sconfitte subite nell’ultima settimana per mano di Virtus Francavilla e Taranto, anche se quest’ultima solo ai calci di rigore, hanno scosso l’ambiente neroazzurro, ancora alle prese con la spinosa questione societaria (leggi qui).
Il Bisceglie cerca però risposte sul campo e nella gara di domenica, contro la Turris, capitan Anaclerio e compagni faranno di tutto per regalare al sempre caldo pubblico un successo importante. Mister De Luca dovrà fare a meno di due pedine molto importanti come Digiorgio e Rotunno, entrambi squalificati dal Giudice Sportivo e in attacco si affiderà al solito duo, tenuto a riposo in Coppa Italia, composto da Volpicelli e Patierno, con uno tra De Vivo e Palazzo a supporto.
La Turris è reduce dal successo nel sentito derby contro il Pomigliano, deciso dalla doppietta di bomber Tarallo, attaccante di esperienza ex, tra le altre, di Bari, Monza e Padova e dalla rete di Antonio Romano. La formazione campana a Bisceglie dovrà fare a meno dello squalificato Somma, con mister Di Maio che dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con occhi puntati sul gioiellino David Yeboah, attaccante esterno classe 1995.
Il match tra Bisceglie e Turris è in programma per domenica, allo stadio Gustavo Ventura, con calcio d’inizio previsto alle ore 16.00.