Una vittoria e due ko per le squadre biscegliesi scese in campo questo pomeriggio, sabato 23 novembre, per disputare la nona giornata d’andata del campionato di calcio a 5 serie A2 girone C, l’ottavo turno del torneo cadetto girone G e la tredicesima della regular season di C1.
Il Futsal Bisceglie rimpinguato di under viene sconfitto in trasferta per 9-0 dal Magic Crati Bisignano. I padroni di casa passano in vantaggio con Casagrande al 5’20” del primo tempo trovando il raddoppio dopo quattro minuti con Moraes. Tale marcatura precede le reti di Scigliano (10’43”), Lima (12’12”), Roma (12’21”) e dell’ex Vilmar Pereira al 17’27”. Nella ripresa, al 6’58” arriva il 7-0 dei padroni di casa con Scigliano mentre al 12’38”Roma sigla la sua doppietta di giornata. Al minuto 17’36” Lima mette a segno il definitivo 9-0. Con il ko maturato in terra calabrese, i nerazzurri rimangono sempre a quota 0 punti in classifica.
Terzo sconfitta consecutiva per la Diaz che, al “Paladolmen” nonostante una buona prestazione, cede per 3-0 al Giovinazzo in virtù delle reti messe a segno da Mongelli, Rafinha e Douglas. I biancoverdi rimangono sempre a quota 8 punti a quattro lunghezze dalla zona playoff.
L’unica vittoria arriva dal “Centro Sportivo Olimpiadi” ed è griffata Futbol Cinco. I nerazzurri di Tritto battono per 7-3 il Just Mola aggiudicandosi lo scontro salvezza. Protagonista della contesta è stato D’Elia artefice di una tripletta a cui si aggiunge la doppietta di Sasso ed i sigilli da parte di Valente ed Uva. Con i tre punti conquistati, il Cinco si porta al terzultimo posto in classifica con 9 punti scavalcando il New Team Putignano.
Nel prossimo turno, in programma sabato 30 novembre, il Futsal Bisceglie ospiterà al “Paladolmen” l’Atletico Cassano sconfitto in casa per 6-3 dal Real Cefalù, la Diaz invece, si recherà nella tana delle Aquile Molfetta battuto per 3-2 dal Futsal Capurso. Il Cinco infine, sarà di scena a Conversano ospite degli Azzurri Conversano che si è aggiudicato il match contro il New Team Putignano.
Foto: Pagina facebook Futbol Cinco