Con l’ufficialità, dopo il parere positivo della COVISOD, della partecipazione al prossimo campionato di serie A2, il Futsal Bisceglie potenzia il proprio settore offensivo acquistando un calcettista giovane ma abituato a certi palcoscenici.
La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver acquisito le prestazioni del calcettista Joao Paulo Mazzariol.
Italobrasiliano classe ’91, nativo di Penapolis, Mazzariol è un laterale con forte propensione offensiva. La sua carriera italiana comincia nella stagione 2009/10 in serie A2 con la maglia del Modugno di mister Bellarte. Nella stagione successiva il neo acquisto biscegliese comincia il campionato con gli Azzurri Conversano (A2), per poi passare in B al Futsal Villorba con il quale conquista la promozione in A2. Con la compagine trevigiana Mazzariol disputa anche la stagione successiva, mettendo a segno 12 gol. La stagione 2012/13 segna il passaggio al New Team Gorizia, sempre in A2, dove in un biennio sigla 23 gol utili per portare il club in serie A. Nella passata stagione il brevilineo sud americano si toglie una nuova soddisfazione, vincendo il campionato di serie B con il Thiene Zanè, contribuendo in maniera determinante anche grazie agli 11 gol messi a segno. Adesso il ritorno in serie A2 ed in Puglia vestendo la maglia neroazzurra del Futsal Bisceglie.