Reduce dal 5-0 casalingo ai danni delle Giovani Aquile Rutigliano, che ne ha ufficializzato la permanenza in serie C1 anche per la stagione 2015/16, la Diaz Bisceglie si reca nella vicina Molfetta per chiudere la stagione ospiti al Pala “Don Sturzo” (vista l’indisponibilità del PalaPoli) delle aquile biancorosse.
In casa Diaz sicuri i rientri dopo il turno di squalifica da parte di Cosimo Preziosa e Mauro Garofoli, mentre i due De Cillis non saranno del match, il più piccolo per squalifica, mentre il più grande per infortunio. Nessuna pressione per il tecnico Maurizio Di Pinto, che lascerà a risposo il portiere titolare Vincenzo Povia per dare spazio a Pantaleo Papagni e Roberto Di Bitonto, consapevole della difficile gara di domani contro una squadra che occupa il terzo posto in graduatoria e che sette giorni fa ha battuto a domicilio l’Audace Monopoli per 6-5 e che dovrà assolutamente vincere per giocare la finale d’accesso ai playoff nazionali. In casa molfettese sicura l’assenza di Rutigliani per squalifica.
Aquile Molfetta-Diaz Bisceglie sarà diretta dai Signori: Carlo Robusto di Foggia e Alberto Ragone di Bari. Calcio d’inizio previsto per le ore 16 al Pala “Don Sturzo”.