Prosegue il momento negativo dell’Unione Calcio che in casa dell’Atletico Mola rimedia una pesante sconfitta, allungando così a sei il numero di partite consecutive senza vittoria.
Rispetto alla gara interna contro il Barletta mister Di Corato recupera Bufi, ma deve fare a meno di Acquaviva e Albrizio squalificati e del febbricitante Anglani. Dall’altra parte il Mola schiera tra i pali Sansonna, giunto all’Atletico dopo aver iniziato la stagione nel Bisceglie Calcio. Al 13′ i padroni di casa passano in vantaggio: fallo di Pasculli su Serri in area di rigore e penalty trasformato da Greco. I biscegliesi tentano una timida reazione ma al 37′ arriva il raddoppio dell’Ateltico Mola con Longo che supera Lullo in uscita. Al riposo si va sul 2-0. Il primo sussulto della ripresa è di Di Pinto che ci prova con un colpo di testa che termina di poco a lato, mentre pochi minuti più tardi Sansonna è provvidenziale su Cannone. Al 77′ il Mola trova il tris con Serri che finalizza un’azione di contropiede. Al minuto 86 è Longo a segnare il gol del 4-0, mentre in pieno recupero arriva la rete di Di Pinto a suggellare il 4-1 finale.
Con questa sconfitta l’Unione Calcio resta a quota 26 punti in classifica, occupando l’undicesima posizione. Nel prossimo turno Pasculli e compagni affronteranno, tra le mura amiche del Gustavo Ventura, il Team Altamura.

ATLETICO MOLA – UNIONE CALCIO 4-1 (2-0 p.t.)

ATLETICO MOLA: Sansonna, Cassano, Leo, Acquaviva, De Luisi, Renna, Serri (79′ D’Ambruoso), Schirone, Longo, Salvi, Greco (66′ Fraschini).  All. Castelletti.

UNIONE CALCIO: Lullo, Bufi, Papagno, Ragno (58′ Ieva), Mazzilli, La Rosa, Cannone, Lorusso, Ferrante, Pasculli, Di Pinto. All. Di Corato.

ARBITRO: Castellone (Napoli)  ASSISTENTI: Sabatino (Foggia), Chiello (Foggia)

MARCATORI: 13′ Greco rig. (M), 43’ Longo (M), 77′ Serri (M), 86′ Longo (M), 92′ Di Pinto (U)

AMMONITI: La Rosa, Pasculli, Bufi, Lorusso (U), Sansonna, De Luisi, D’Ambruoso (M)