Mentre prosegue il lavoro agli ordini del tecnico Luca Rumma, l’Unione Calcio Bisceglie ufficializza altre quattro conferme in vista del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese.

Si parte da Vincenzo Bufi, difensore e capitano degli azzurri. Per il biscegliese, classe ’91, sono state 20 le presenze nella scorsa stagione correlate da 2 reti. Un punto di riferimento che continuerà il suo lavoro all’interno dello spogliatoio azzurro.

Unione Calcio che potrà contare anche sui Luigi Zinetti, esterno coratino classe ’95. Per Zinetti la prossima sarà la quarta stagione con la maglia dell’Unione Calcio con la quale l’anno scorso ha collezionato 22 presenze e 7 gol.

In difesa altra conferma è quella di Gabriele Monopoli (classe ’95), prodotto del settore giovanile azzurro e pronto la sesta stagione in prima squadra.

Quartetto di conferme che si chiude con il rinnovo di Francesco Stella, classe ’90, vero e proprio jolly capace di adattarsi non solo nel ruolo di centrocampista, ma anche di difensore all’occorrenza. Il calciatore di Grumo Appula è tornato all’Unione Calcio nello scorso mercato di gennaio, dopo aver militato con la compagine del presidente Enzo Pedone nel biennio 2017-2019.