Comincia una nuova avventura per l’attaccante azzurro Mauro De Mango, ceduto in prestito al Caravaggio Calcio, compagine lombarda militante nel girone B di serie D.
Il giovane biscegliese, classe ’98, prodotto del vivaio Unione Calcio, ha raggiunto nelle scorse ore il centro bergamasco, pronto ad una nuova, formativa esperienza personale. “Sono pronto e motivato per questa avventura – afferma De Mango -. Ringrazio in primis la società e l’intera dirigenza dell’Unione Calcio, che mi ha permesso di intraprendere questo percorso. Cercherò di ripagare la fiducia di tutti, dando il meglio di me nel nuovo team”.
Entusiasta anche il presidente azzurro, Enzo Pedone. “Il progetto Unione Calcio sta cominciando a dare i suoi frutti – dice -. La partenza di De Mango è un risultato tangente del lavoro di formazione per cui tutta la società lavora quotidianamente. Ci siamo privati di una pedina importante per la prima squadra, ma non potevamo lasciare che il ragazzo perdesse questa occasione. Il Caravaggio è una società seria, protagonista nel proprio girone nelle prime battute di campionato. Auguriamo a De Mango di far valere le sue capacità, noi faremo il tifo per lui”.
Per ciò che concerne il fronte arrivi, invece, l’Unione Calcio completa la rosa con il tesseramento di Antonio Caprioli. Il centrocampista lucano, classe 1992, è cresciuto nelle giovanili del Bari, con un passato in Lega Pro tra le fila del Melfi. Più recenti le esperienze tra serie D ed Eccellenza con Bisceglie, Selargius e Lavello.