Il cammino in campionato ha subito una brusca frenata e l’obiettivo dell’Unione Calcio è quella di tornare sin da domenica alla vittoria, a partire dalla trasferta in casa del Quartieri Uniti Bari. Solo due punti raccolti da capitan Di Pinto e soci nella ultime tre gare e di fronte i baresi non saranno di certo teneri, dopo la sconfitta patita in casa dell’Apricena. Proveniente dal campionato di Eccellenza, la compagine allenata da mister De Bellis ha molti giovani di belle speranze in rosa dal quale ripartire con un progetto che prevede innanzitutto la permanenza in Promozione. In vista della trasferta sul sintetico del “Diomede” del quartiere San Paolo di Bari, mister Di Corato (in foto)  dovrà fare a meno dello squalificato Lannunziata, che dovrà stare fermo per due turni. Cambiamenti in vista quindi nel tridente d’attacco, non si esclude la presenza del baby Alessandro Amoroso al centro dell’attacco, viste le caratteristiche fisiche simili a quelle di bomber Lannunziata.

unione-calcio-fid-andria-giov-640x360

Giovanissimi regionali in azione (Sinigaglia)

Dirigerà l’incontro il signor Lillo di Brindisi, coadiuvato da Fusco e Romano, provenienti dalla medesima sezione. Calcio d’inizio previsto per le ore 14:30.

Primi tre punti stagionali incamerati invece per i Giovanissimi regionali dell’Unione Calcio. I ragazzi allenati da Gaetano Fanelli sommergono con un eloquente 9-1 i pari età della Vigor Trani. A segno: Sannicandro con una tripletta, seguito dalle doppiette di Sinigaglia e Casella; di Papagni e Boccasile le altre reti. Domenica gli azzurrini del presidente Pedone affronteranno al “Di Liddo” la vice capolista del girone Olimpia Sacro Cuore Terlizzi. Ufficializzati i calendari del campionato provinciale Allievi, il cui inizio è previsto per il prossimo 2 novembre. I ragazzi allenati Luca Rumma, inseriti nel girone A, esordiranno al “Lello Simeone” di Barletta affrontando il Borgovilla Calcio Sport.