Il mercato dell’Unione Calcio 2014/15 si arricchisce ulteriormente di un altro pezzo da novanta con l’acquisto del forte centrocampista Nicola De Santis.
Nativo di Bitonto, il trentaseienne neo giocatore azzurro vanta oltre 300 presenze tra serie C1 e C2 vestendo le maglie di Fidelis Andria, Torres, Manfredonia, Tivoli, Igea Virtus, Monopoli e Noicattaro.
Per De Santis quella che sta per cominciare sarà la seconda avventura biscegliese, dopo quella esaltante del 2010/11 nella quale con la maglia del Bisceglie conquistò una Coppa Puglia e la Coppa Italia d’Eccellezza che valse la promozione degli stellati in serie D. Nella stagione 2012/2013 De Santis mette la sua esperienza al servizio del Cerignola, con la maglia dell’Audace (Eccellenza), proprio alla corte di Mimmo Di Corato che ora ritrova all’Unione Calcio. Un rinforzo importante per la compagine del presidente Enzo Pedone, con mister Di Corato che potrà contare sull’esperienza di De Santis in un reparto apparso talentuoso ma forse troppo acerbo.