Gara complicata ed al tempo stesso importante per entrambe le compagini quella di oggi pomeriggio tra Unione Calcio Bisceglie e Monte Sant’Angelo, in programma al “Di Liddo” alle ore 16.
Gli azzurri allenati da Mimmo Di Corato dovranno misurarsi con un avversario alla ricerca della salvezza matematica. Il giovane collettivo guidato dal tecnico Michele Mimmo, occupa la decima posizione in graduatoria con 37 punti (+8 rispetto alla quintultima), ed in settimana è sceso in campo per recuperare il 27esimo turno di campionato perdendo in casa (2-4) contro il Celle San Vito. A Bisceglie quindi sarà necessario fare punti per evitare di ritrovarsi impantanati nelle zone pericolose della classifica, a quattro giornate dalla fine. Nel match d’andata gli uomini del presidente Enzo Pedone impattarono per 1-1 con rete biscegliese di Amedeo Di Pinto. Sia da una parte che dall’altra non ci sono problemi di squalifica, sicuro il rientro di capitan Di Pinto, da verificare le condizioni di Amoroso, De Francesco e Ciardi, con quest’ultimo che a Molfetta uscì anzitempo per una problema alla caviglia.
L’incontro sarà diretto da Gianmarco Conte di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Michele Colavito e Nicola Ostuni, provenienti dalla sezione di Bari.
Foto: Pedone