Ad una settimana dal primo incontro ufficiale della nuova stagione, pari interno di coppa con il Corato, l’Unione Calcio Bisceglie si appresta a vivere la prima stagionale del campionato di Promozione ospitando la Fortis Altamura.
“La Fortis Altamura è una squadra giovane ma con elementi di esperienza – afferma il vice presidente azzurro Vito D’Addato – che nei precedenti ci ha sempre creato difficoltà. D’altro canto i nostri ragazzi hanno voglia di cominciare nel migliore dei modi il campionato. Un buon risultato ci riscatterebbe dal pari ottenuto domenica scorsa nel match contro il Corato. Sono convinto che la vera Unione Calcio – continua – è quella ammirata nella prima parte di gara. I ragazzi hanno la maturità giusta per capire gli errori commessi, l’amalgama e la crescita della condizione fisica faranno il resto”.
Affidata al nuovo tecnico Leonardo Denora ed arricchita dagli innesti dell’attaccante Savoia (ex Sudest ndr.) del difensore Gambino e dell’estremo difensore Giannuzzi, la Fortis Altamura ha bloccato sullo 0-0 il Gravina, favorita numero uno per la vittoria del girone. Lo scorso anno al “Di Liddo” terminò in parità, 1-1. L’incontro sarà diretto dal signor Zammillo di Brindisi, con la collaborazione degli assistenti Mastria di Brindisi e Guidetti di Taranto.