Dopo gli annunci di Papagno, Bruni e Amedeo Di Pinto, l’Unione Calcio confeziona altri due acquisti di spessore in previsione del secondo campionato consecutivo in Promozione.
Il sodalizio allenato dal neo tecnico Mimmo Di Corato potrà contare sul centravanti Mario Lannunziata. Reduce dalla brillante stagione con la maglia del Monte Sant’Angelo, correlate da 19 reti stagionali, Lannunziata in passato ha militato nella fila di Gargano Calcio, Nuova Daunia e Celle San Vito
Oltre al trentunenne attaccante dauno, l’Unione ha rafforzato anche la difesa acquistando il centrale classe 1989, Francesco Matera. Proveniente dal Trani (Eccellenza) Matera ha maturato altre esperienze nel massimo campionato regionale con il Cerignola (sotto la guida di mister Di Corato ndr.) e San Severo, oltre ad un campionato di serie D in quel di Ostuni nell’annata 2009/’10.
Questo pomeriggio invece spazio al settore giovanile; a partire dalle 16:00, si terrà il secondo raduno riservato alla compagine Juniores del club presieduto da Enzo Pedone. Lo stage è aperto a ragazzi classe 1996, 1997 e 1998 che avranno la possibilità di svolgere una seduta di allenamento selettivo agli ordini di mister Aldo Piccarreta.