Sarà una trasferta tutt’altro che semplice quella che domani vedrà impegnata l’Unione Calcio Bisceglie in casa del Monte Sant’Angelo, in occasione della tredicesima giornata del campionato di Promozione, girone A.
Appaiata al quarto posto a quota 24 punti, in compagnia di Virtus Putignano e Carapelle, la compagine allenata da Mimmo Di Corato si trova di fronte un Monte Sant’Angelo reduce dallo stop interno patito contro l’Apricena, ma comunque autore di un ottimo avvio di campionato che la vede stazionare nella zone medio-alte della classifica con 20 punti. In casa biscegliese importanti i recuperi, dopo il turno di squalifica, di Amedeo Di Pinto, Nicola Di Pierro e Gaetano Malerba, uomini di talento, esperienza e carattere che faranno pesare il loro eventuale utilizzo. Da verificare le condizioni di Nicola De Santis, in panca sabato scorso contro il Nuova Molfetta.
Intanto il mercato dicembrino ha portato in casa Unione l’arrivo di tre elementi. Dal Canosa è giunto il trentaduenne difensore centrale Ruggiero Rizzi, barlettano con un passato in maglia biancorossa oltre a quella del Trani, militando in categorie superiori. Due invece i ritorni all’ovile, quello di Angelo Garbiele Monopoli (proveniente dalla Vigor Trani ndr.) e l’estremo difensore Antonio Antonino. Da definire anche colui il quale erediterà la maglia dell’attaccante Mario Lannunziata. Nei giorni scorsi sembrava potersi realizzare il clamoroso ingaggio dell’ex Bisceglie Sebastian Vicentin, poi lo stop dell’Asti (compagine di serie D in cui milita ndr.) e adesso la dirigenza azzurra continua a sondare il mercato per regalare a Di Corato un innesto di spessore.
Fiocco rosa in casa Unione Calcio, con la nascita di Sara, figlia di Mattia Pasculli. Alla famiglia vanno gli auguri di una buona vita da parte della redazione di Bisceglie24.