E’ ufficiale l’avvicendamento sulla panchina dell’Unione Calcio; la società azzurra biscegliese presieduta da Enzo Pedone ha affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Francesco Bitetto.
Barese, classe 1969, il nuovo tecnico azzurro torna nella città del Dolmen, sponda Unione Calcio, dopo la breve parentesi trascorsa sulla panchina nerazzurro stellata nella stagione 2013/2014. Di rilievo anche l’esperienza nell’annata 2011/2012 al timone del Martina Franca, compagine che ha condotto in Lega Pro dopo una trionfale cavalcata. A gennaio del 2013, richiamato in corso d’opera dalla società martinese, Bitetto ha ottenuto una prestigiosa permanenza nell’allora Seconda Divisione.
Il nuovo allenatore dell’Unione Calcio ha maturato, inoltre, un’importante esperienza nel massimo campionato regionale tra il 2010 ed il 2011 alla guida del San Paolo Bari dove, rilevando una squadra ancorata nei bassifondi della classifica, ha centrato il piazzamento finale a ridosso della zona playoff.
Bitetto ha già condotto in mattinata il primo allenamento con il gruppo e domenica siederà in panchina per il primo impegno ufficiale in campionato contro il Team Altamura.
Foto: Ufficio Stampa