Dopo la grande vittoria di domenica scorsa al “Comunale” di Trani nel primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, l’ Unione Calcio è pronta per il battesimo ufficiale in campionato. Gli azzurri esordiranno in casa e, per uno scherzo del destino, si troveranno di fronte nuovamente la Vigor nel match che si disputerà domenica 13 settembre al “Ventura” con fischio d’inizio alle ore 15.30

Tutti disponibili per mister Di Corato che recupera, dopo le squalifiche in coppa, i freschi ex RiontinoAlbrizio, oltre al centrale La Rosa. Gli azzurri stanno preparando al meglio l’incontro sul sintetico del centro sportivo Ponte Lama, vogliosi di cominciare con il piede giusto la prima storica avventura nel massimo campionato regionale.

Il costo del biglietto d’ingresso per le gare casalinghe sarà di 5 euro, con entrata gratuita per donne e ragazzi under 14. Già a partire da domenica, presso le biglietterie del “Ventura”, sarà possibile acquistare l’abbonamento, valido per tutte le gare di campionato, al costo di 50 euro.

Al microfono di Bisceglie24 il tecnico azzurro Di Corato analizza il successo in Coppa e si proietta sull’importante sfida di domenica.