Sarà un giovedì dedicato alla coppa, quello odierno che vede protagonista l’Unione Calcio che al “Di Liddo” ospita la Nuova Molfetta nella gara d’andata della seconda fase del quadrangolare per l’accesso ai quarti di finale della competizione.
Biscegliesi e molfettesi non si sono ancora affrontati in stagione e l’ultimo confronto risale al novembre del 2012, proprio in coppa, con vittoria azzurra firmata Angelo Monopoli. Mister Di Corato dovrà fare a meno degli squalificati Lannunziata, Di Pierro e De Santis, ma l’impressione è che il team presieduto da Enzo Pedone non voglia affatto snobbare la competizione, schierando il meglio che il roster possa disporre. Di fronte la Nuova Molfetta di mister Catalano è reduce da un ruolino di marcia che parla di 10 punti racimolati nelle ultime quattro gare, occupando la parte centrale della classifica del girone A di Promozione. Due gli ex di lusso in casa molfettese, Angelo Carlucci e Tobia Tridente. Assente per squalifica invece il biscegliese purosangue Piero DiTullio.
Il match sarà diretto da una terna tarantina, composta dall’arbitro De Vicentis e dagli assistenti Talucci e Chirico. Calcio d’inizio previsto alle ore 14:30.
Foto: Pedone