Unione Calcio impegnata in Coppa Italia di Eccellenza, nel turno infrasettimanale di oggi 16 novembre è atteso il Foggia Incedit, con il calcio di inizio fissato alle 14:30, per la seconda giornata del triangolare.
Gli avversari hanno pareggiato 1-1 in casa con il Molfetta grazie al rigore allo scadere di Siclari, mentre in campionato sono reduci da una grande rimonta, da 0-2 a 3-2 contro la Real Siti, con protagonista l’ex Bisceglie Doukouré, autore di una doppietta.
I ragazzi di mister Angelo Monopoli sono in forma, arrivano da una grande vittoria casalinga per 3-1 ai danni del Corato, che ha mantenuto l’imbattibilità stagionale casalinga della squadra di patron Pedone, e riportato loro la testa del campionato, dopo il K.O. esterno a domicilio della Real Siti.
Per gli ospiti mancherà lo squalificato Ripanto, mentre la formazione di casa dovrà fare a meno degli infortunati Monopoli e Farinola. Arbitro del match Stefano Pezzolla di Bari, mentre gli assistenti saranno Fernando Personè e Andrea Romano entrambi della sezione di Lecce.