Con l’importantissima vittoria di domenica scorsa, contro il Carapelle, ormai archiviata, l’Unione Calcio Bisceglie si appresta a disputare il secondo match consecutivo tra le mura amiche del “Di Liddo” ospitando la Rinascita Rutiglianese in occasione della ventiduesima giornata del campionato di Promozione.
Gli azzurri del presidente Enzo Pedone hanno tutte le intenzioni di portare a nove la serie di vittorie consecutive, guai però a sottovalutare un avversario in serie positiva da cinque giornate (3 vittorie e 2 pareggi ndr.) e sesta forza del girone A. Nel match d’andata Unione Calcio e Rutiglianese impattarono per 1-1. Mister Di Corato dovrà fare a meno del centrale Domenico Ciardi, squalificato, mentre tra gli ospiti sarà assente il centravanti Davide Guerra, anch’egli appiedato per un turno dal giudice sportivo.
L’incontro sarà diretto da Leonardo Miceli di Taranto, assistito da Davide Sabatino e Angelo Dilucia, entrambi della sezione di Foggia. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.
Foto: A. Pedone