Seconda vittoria consecutiva casalinga, terza nelle ultime quattro gare per la Virtus Bisceglie che supera per 9-0 il fanalino di coda Fulgor Molfetta, nel ventesimo nonchè penultimo turno del campionato di calcio di Terza Categoria.
Protagonista del match è stato Mahadou autore di una tripletta a cui si aggiungono le doppietta di Pisani e Landriscina, il sigillo di Brescia ed una autorete.
Con l’affermazione in questione, la squadra biscegliese rimane al sesto posto a quota 30 punti in classifica, accorciando il gap dalla Sportiva Torre a Mare e Top Player Minervino distanti rispettivamente due e quattro punti a 180′ dal termine della regular season.
Nel prossimo turno che si disputerà domenica 14 aprile, alle ore 16.00, la Virtus Bisceglie sarà di scena al “Coppi” di Ruvo ospite della Ruvese terza forza del girone. Giovedì 18, sempre alle ore 16.00, capitan Montrone e compagni torneranno nuovamente in campo, sempre al “Di Liddo” per affrontare il Top Player Minervino nel recupero dell’ottava giornata d’andata.
Foto: Pagina facebook Virtus Bisceglie