Dopo aver conquistato il terzo posto nel campionato di Prima Categoria, la Virtus Bisceglie scenderà in campo domenica 5 maggio alle ore 16.30 per affrontare al “Di Liddo” l’Ideale Bari nella semifinale playoff del torneo regionale.
I biscegliesi se la vedranno contro la squadra barese che ha ottenuto la quarta posizione con 52 punti (due in meno dei ragazzi di mister Maffucci) frutto di 15 affermazioni, 7 pareggi e 4 ko. Si prospetta una gara molto equilibrata ma non si escludono reti considerando che si affrontano due squadre che hanno segnato parecchio. Difatti la Virtus ne ha siglati ben 67 (miglior attacco) contro i 63 della compagine barese (secondo miglior reparto offensivo così come l’Audace Barletta).
Si tratta del terzo incontro tra le due compagini. Il bilancio è di una vittoria a favore dell’Ideale (per 4-1) ed un pareggio (3-3).
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la società meglio classificata al termine del campionato. Chi si aggiudicherà l’incontro se la vedrà con l’Audace Barletta.
Foto: Cristina Pellegrini