Serata perfetta per Nettuno e Futbol Cinco impegnate nel primo turno dei triangolari della Coppa Puglia, competizione riservata alle compagini militanti in serie C2 di calcio a 5.
Nel girone A, i biancazzurri allenati da Bartolo Sasso, hanno sbancato per 6-2 il “Pala Don Sturzo” di Molfetta nel match contro il Macula Nox. Le marcature portano la firma di Drapni, autore di una doppietta, Salerno, Arcieri, Magurean e Logoluso.
Nel gruppo B, invece, il Futbol Cinco invece, ha superato al Centro Sportivo “Olimpiadi” per 6-0 il Public Ruvo. Il primo tempo si è concluso sull’1-0 a seguito della rete messa a segno da Garofoli. Nella seconda frazione di gioco, i ragazzi di Tritto hanno rimpinguato il punteggio in virtù dei sigilli da parte di D’Elia, Gentile, Catino, Carrante e Montarone.
A seguito delle affermazioni ottenute, entrambe le biscegliesi scenderanno in campo martedì 16 ottobre per disputare il secondo turno del triangolare. Il Nettuno affronterà l’Emmebi Futsal Giovinazzo mentre il Futbol Cinco se la vedrà con il Futsal Terlizzi. Ad ambedue le squadre basterà anche un pareggio per poter staccare il pass al turno successivo visto che, saranno promosse al turno successivo le due società classificate al primo e al secondo posto del girone.
Per quanto concerne il campionato, con la seconda giornata che si giocherà sabato 13 ottobre, i ragazzi del presidente Papagni ospiteranno al Centro Sportivo “Aurora” la Pellegrino Sport Altamura, mentre il Cinco sarà di scena al “Polivalente” di Ruvo ospite del Public. Le due gare inizieranno alle ore 16.00.
Foto: Pagina facebook Futbol Cinco